BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - La cattura di Massimo Tartaglia, l’uomo che ha aggredito Berlusconi in Piazza Duomo

Pubblicazione:domenica 13 dicembre 2009

Tartaglia_MassimoR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Come si vede in questo video, le telecamere di Sky Tg24 sono riuscite a riprendere la cattura di Massimo Tartaglia, l’uomo che ha aggredito in serata Silvio Berlusconi colpendolo al volto. Nelle immagini si vede il Premier che viene soccorso e caricato in macchina dagli agenti della sicurezza, mentre altri scavalcano le transenne e si avventano su Tartaglia.

Secondo le testimonianze Tartaglia non ha detto una parola ed era stato subito bloccato e anche insultato dalle altre persone vicine a lui al momento dell’aggressione a Berlusconi. Ancora non è chiaro se da un pugno o da un oggetto contundente. Il premier visibilmente sanguinante si è accasciato per terra ed è stato immediatamente caricato in auto. È stato quindi trasportato all’Ospedale San Raffaele per essere visitato e medicato.

Massimo Tartaglia ha 42 anni. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente. È stato scoperto che è in cura psichiatrica da dieci anni al Policlinico di Milano e in questura è stata anche chiamata la psichiatra che lo ha in cura.

 

PER GUARDARE IL VIDEO (DA SKY TG24) CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >