BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

YOUTUBE/ Video - Tartaglia mentre viene arrestato dopo aver colpito Berlusconi. Gli insulti dalla folla che vorrebbe linciarlo

Questa volta un video raccolto da uno degli spettatori dell’aggressione di Massimo Tartaglia al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

Tartaglia_MassimoR375(1).jpg(Foto)

YOUTUBE - Questa volta un video raccolto da uno degli spettatori dell’aggressione di Massimo Tartaglia al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avvenuta dietro a Piazza Duomo a Milano. Ancora non tutti hanno compreso quel che è successo, ma subito individuano in Tartaglia l’aggressore. Lo indicano: “È lui”. Intervengono gli agenti di sicurezza che lo bloccano e poi lo portano oltre le transenne mentre la folla urla agli agenti di arrestarlo e di portarlo via, prima che ci pensino loro.

Poi le urla e gli insulti contro Tartaglia, una sorta di linciaggio a parole, anche se non è mancato poco per passare alle mani. Poi sono partiti i cori di incitamento a Berlusconi. E ancora gente che chiede spiegazioni su cosa sia successo.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


COMMENTI
14/12/2009 - I mondanti morali (PAOLA CORRADI)

Bisognerebbe chiedere all'on Di Pietro chi sono i mandanti morali di questo gesto inconsulto. I politici hanno una responsabilità morale nei confronti dei cittadini, chi incita continuamente ad un clima di "terrore" poi genera questo tipo di azioni inconsulte da "restaurazione".