BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Tartaglia mentre viene arrestato dopo aver colpito Berlusconi. Gli insulti dalla folla che vorrebbe linciarlo

Pubblicazione:

Tartaglia_MassimoR375(1).jpg

YOUTUBE - Questa volta un video raccolto da uno degli spettatori dell’aggressione di Massimo Tartaglia al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avvenuta dietro a Piazza Duomo a Milano. Ancora non tutti hanno compreso quel che è successo, ma subito individuano in Tartaglia l’aggressore. Lo indicano: “È lui”. Intervengono gli agenti di sicurezza che lo bloccano e poi lo portano oltre le transenne mentre la folla urla agli agenti di arrestarlo e di portarlo via, prima che ci pensino loro.

Poi le urla e gli insulti contro Tartaglia, una sorta di linciaggio a parole, anche se non è mancato poco per passare alle mani. Poi sono partiti i cori di incitamento a Berlusconi. E ancora gente che chiede spiegazioni su cosa sia successo.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >


COMMENTI
14/12/2009 - I mondanti morali (PAOLA CORRADI)

Bisognerebbe chiedere all'on Di Pietro chi sono i mandanti morali di questo gesto inconsulto. I politici hanno una responsabilità morale nei confronti dei cittadini, chi incita continuamente ad un clima di "terrore" poi genera questo tipo di azioni inconsulte da "restaurazione".