BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

FOTOGALLERY/ Le immagini del Terremoto in Umbria: Spina, frazione di Marsciano

Fotogallery Terremoto Umbria: Prima notte al di fuori delle proprie abitazioni per una buona parte della popolazione di Spina. La scossa di terremoto del 15 dicembre ha avuto un epicentro tra Spina e San Biagio della Valle, due frazioni del Comune di Marsciano

TerremotoUmbria_R375.jpg(Foto)

Terremoto Umbria: Prima notte al di fuori delle proprie abitazioni per una buona parte della popolazione di Spina. La scossa di terremoto del 15 dicembre ha avuto un epicentro tra Spina e San Biagio della Valle, due frazioni del Comune di Marsciano.
Da questa mattina sono iniziati i sopralluoghi di un gruppo di 25 tecnici della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e dei Comuni interessati, oltre a 45 tecnici dei Vigili del Fuoco nei tre centri del comune di Marsciano: Spina, San Biagio della Valle e Sant'Appollinare. 
''La situazione è sotto controllo - ha dichiarato il Sindaco di Marsciano Alfio Todini,- lo sforzo corale di tutte le Istituzioni e dei volontari hanno permesso di rispondere tempestivamente alle richieste della popolazione. Ora si tratta di verificare i danni effettivi prodotti dal terremoto. I centri storici delle frazioni hanno subito danni che stiamo attentamente verificando, sentiamo grande attenzione e solidarietà intorno alla nostra comunità".