BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 17 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 17 dicembre 2009

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Mercoledì 16 dicembre 2009 - Le previsioni meteo per il 16 dicembre danno ancora tempo nuvoloso, in particolare al Sud. Temperature stazionarie su livelli bassi e inizio di schiarite al Nord e al Centro. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo per il mattino danno cielo da poco nuvoloso a nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, nuvolosità irregolare, con schiarite anche ampie. Temperature massime stazionarie. Venti deboli. Mare poco mosso.

Previsioni meteo Nord-Est: Secondo le previsioni meteo, in mattinata ci saranno residui addensamenti sulla Romagna, altrove cielo parzialmente nuvoloso, senza precipitazioni. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno un po' di nubi su tutte le regioni, ma non particolarmente compatte e senza precipitazioni. Temperature massime stazionarie. Venti e moto ondoso in attenuazione.

Previsioni meteo Centro: Le previsioni meteo per la mattina danno cielo molto nuvoloso sulle regioni adriatiche, in prevalenza poco nuvoloso o parzialmente sulle regioni di ponente. Piogge isolate sul Molise. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, nuvolosità variabile su tutte le regioni, in attenuazione su quelle orientali, in aumento su Umbria e Toscana. Temperature massime stazionarie. Venti di moderata intensità. Mari: mosso l'Adriatico.

Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, stando alle previsioni meteo, il cielo sarà molto nuvoloso dappertutto. Probabili rovesci sul settore tirrenico di Calabria e Sicilia, brevi piovaschi nella zona del Gargano. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno nuvole su tutte le regioni, ma con scarsi fenomeni. Di sera qualche rovescio lungo le coste della Campania e Sardegna ovest. Temperature massime in calo. Venti tesi nord occidentali. Mari mossi o molto mossi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.