BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Silvio Berlusconi rientra ad Arcore

Come si vede in questo video, il premier Silvio Berlusconi è rientrato nella sua residenza di Arcore, dopo le dimissioni dall'ospedale San Raffaele

YOUTUBE - Come si vede in questo video, il premier Silvio Berlusconi è rientrato nella sua residenza di Arcore, dopo le dimissioni dall'ospedale San Raffaele, avvenute in mattinata. Berlusconi prima di tornare a casa a Villa San Martino, si è trattenuto per alcune ore dal dentista di fiducia a Milano. Nello studio del dott. Massimo Mazza in via Guerrazzi a Milano il premier si è sottoposto a un intervento di ricostruzione di un incisivo superiore e alla medicazione dell'altro dente danneggiato durante l'aggressione. L'intervento è durato circa quattro ore.

L'arrivo del presidente Berlusconi nella sua villa di Arcore è stato salutato da un applauso da parte di un gruppo di cittadini che lo aspettavano vicino all'ingresso di Villa San Martino. I giornalisti sono invece stati tenuti a un centinaio di metri di distanza dalla residenza del premier. Il sindaco di Arcore, Marco Rocchini, è stato il primo a salutare il premier e racconta: "Mi ha abbracciato e mi ha ringraziato, dicendomi di essere a disposizione. È un uomo formidabile e mi sono commosso".

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO