BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

TRENI NELLA NEVE/ Moretti (Fs): preparate panini e coperte. Codacons: assurdo

Maltempo - Orario Treni: A causa del maltempo le Ferrovie dello Stato oggi hanno soppresso 350 treni, lo 0,3% sulla lunga percorrenza e il 5,6% nel regionale. La punta delle soppressioni di treni è stata del 20% in Friuli, dove si sono raggiunte temperature polari, seguito da Emilia-Romagna col 10% e Veneto con 6%

TreniNeve_R375.jpg(Foto)

Neve e Maltempo - FS News, Ritardo Treni: A causa del maltempo le Ferrovie dello Stato oggi hanno soppresso 350 treni, lo 0,3% sulla lunga percorrenza e il 5,6% nel regionale. La punta delle soppressioni di treni è stata del 20% in Friuli, dove si sono raggiunte temperature polari, seguito da Emilia-Romagna col 10% e Veneto con 6%.
La situazione è abbastanza grave se Moretti, lo stesso amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, è arrivato a consigliare di munirsi di panini e coperte, o almeno di un maglione in più "nel caso in cui dovesse saltare la rete elettrica e quindi il treno fermarsi" con la possibilità di una interruzione del riscaldamento. "Stiamo lavorando, abbiate pietà con chi lavora" ha dichiarato l'ad.