BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

METEO/ Neve in Lombardia e a Milano: l’aggiornamento alle 17. Nuove nevicate in serata

Pubblicazione:martedì 22 dicembre 2009

neve2_spazzaneveR375_28nov08.jpg (Foto)

METEO LOMBARDIA - Ancora disagi per la circolazione stradale in Lombardia a causa della neve. Il report informativo emesso dalla Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore regionale Stefano Maullu, indica che le precipitazioni riprenderanno nel pomeriggio fino a tarda sera. Da domani in arrivo la pioggia. La situazione attuale è la seguente

 

STRADE - Il traffico sulla viabilità principale risente delle condizioni meteo generali. Si segnalano incidenti sulla A4 all'altezza di Trezzo d'Adda e Cormano in direzione Venezia con rallentamenti del traffico. Ripristinata la viabilità sulla SS36 all'altezza di Briosco (MB). Ripristinata la viabilità sulla SS494 (Vigevanese) nei pressi di Corsico.

 

AEROPORTI - Malpensa è stato riaperto alle 13:00 a regime ridotto, continua l'assistenza ai viaggiatori in attesa di imbarco. Linate è aperto a regime ridotto. Orio al Serio ha ripreso le attività dalle 10:00 a regime ridotto, continua l'assistenza ai viaggiatori in attesa di imbarco. Montichiari (BS) è aperto a pieno regime.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >