BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ La carrozza del treno è piena di neve...

NEVE E MALTEMPO: 20 dicembre 2009, quasi Natale. Il treno regionale Udine - Mestre, 15.02 - 16.44 non aveva solamente un quarto d'ora di ritardo alla partenza e 40 minuti all'arrivo, come mostrano le immagini di questo video la coltre bianca aveva invaso la carrozza passeggeri

TreniCarrozzaNeve_R375.JPG (Foto)

NEVE E MALTEMPO: 20 dicembre 2009, quasi Natale. Il treno regionale Udine - Mestre, 15.02 - 16.44 non aveva solamente un quarto d'ora di ritardo alla partenza e 40 minuti all'arrivo, come mostrano le immagini di questo video la coltre bianca aveva invaso la carrozza passeggeri.
Brutti tempi per Trenitalia e per l'ad, Mauro Moretti, che si difende dalle accuse che "piovono" da tutte le parti. "Meglio in ritardo che cancellati", dice il manager confrontando i disservizi italiani con quelli degli altri paesi europei. 
Ha colpito molto però il suo invito a portarsi coperte e panini al seguito, anche il Ministro Matteoli si è dissociato. Sul fronte rimborsi non si molla: «Nessun rimborso per i ritardi, non siamo responsabili del maltempo».
Una nevicata che ricorderemo per un po' di tempo, e che forse, anche grazie alle feste, sapremo prendere con ironia, sorridendo dei nostri vizi e dei nostri ritardi.