BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

METEO/ Milano e Lombardia: la situazione neve aggiornata alle 17:00

L'aumento delle temperature ha diminuito le difficoltà di circolazione sulla viabilità principale. Bene anche gli aeroporti

neve2_spazzaneveR375_28nov08.jpg (Foto)

METEO MILANO E LOMBARDIA - L'aumento delle temperature ha diminuito le difficoltà di circolazione sulla viabilità principale e torna alla normalità anche la situazione negli aeroporti ma in quota si segnala il rischio valanghe. È quanto fa sapere la Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore Stefano Maullu.

 

AEROPORTI - Scali di Malpensa e Linate: le piste sono libere dalla neve, terminate le operazioni di de-icing. Ritardo medio dei voli stimato in 2 ore in entrambi gli aeroporti. Il numero di passeggeri bloccati è in diminuzione. Presso lo scalo di Orio al Serio la situazione è tornata alla normalità.

 

TRENI - Trenitalia: risolti tutti i problemi riguardanti le linee elettriche, permangono comunque gravi ritardi (fino a 3-4 ore) in tutte le tratte. Ferrovie Nord: situazione sta tornando alla normalità, si segnalano lievi ritardi. Si consiglia ai cittadini di non mettersi in viaggio nelle prossime ore per evitare lunghe ore di attesa nelle stazioni.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO