BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE STRADALE/ Si ribalta una vettura, due vittime sull’A14 Bologna-Taranto

È di due vittime il bilancio del grave incidente stradale occorso questa mattina sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in direzione di Ancona

È di due vittime il bilancio del grave incidente stradale occorso questa mattina sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in direzione di Ancona. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma stando alle prime ricostruzioni risulta che l’unica vettura coinvolta nell’incidente ha sbandato e si è ribaltata. Due persone hanno perso la vita e la terza persona a bordo è rimasta ferita.

L’incidente ha causato la formazione di una lunga coda di autoveicoli, di circa 1 chilometro, quando sono intervenuti i mezzi di soccorso e il personale della direzione VII Tronco di Pescara, insieme alla polizia stradale, per effettuare i rilevi. Ora il tratto di A14 compreso tra Giulianova e Val Vibrata interessato dall’incidente è stato riaperto e la circolazione è regolare.

© Riproduzione Riservata.