BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 29 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 29 dicembre 2009

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Lunedì 28 dicembre 2009 - Le previsioni meteo per il 28 dicembre danno tempo sereno al Nord, ma in peggioramento nel corso della giornata, così come al Centro. Nubi al Sud già dal mattino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: In mattinata le previsioni meteo danno tempo abbastanza soleggiato ma con un po' di nubi alte in arrivo da ovest. Minime in calo con deboli gelate possibili anche in pianura. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, nubi in graduale aumento con qualche pioggia isolata sul Levante ligure e qualche fiocco di neve in arrivo verso sera sulle Alpi occidentali di confine. Massime in lieve calo, specie in pianura. Libeccio in intensificazione sul Ligure con mare mosso.

Previsioni meteo Nord-Est: Secondo le previsioni meteo, al mattino ci sarà bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime in calo con deboli gelate anche in pianura. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno ancora tempo discreto ma con nuvole in lento aumento su Alto Adige ed Emilia. Temperature massime stazionarie o in leggero calo. Venti deboli. Alto Adriatico poco mosso.

Previsioni meteo Centro: Al mattino le previsioni meteo danno tempo ben soleggiato lungo l'Adriatico, nubi sparse che lasceranno comunque spazio a un po' di sole su Tirreno e Appennino. Minime in calo. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, nubi in intensificazione e in estensione verso sera anche all'Adriatico. Fenomeni isolati sull'alta Toscana, tra sera e notte anche su Umbria e Lazio. Massime comprese tra 9 e 14 gradi. Venti occidentali, moderati sul Tirreno che sarà mosso.

Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, stando alle previsioni meteo, nuvole sparse sul basso Tirreno con qualche piovasco residuo sull'Aspromonte, sereno o poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature minime in sensibile calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno nubi in aumento su Campania e Sardegna, in estensione tra sera e notte alle altre regioni con qualche breve pioggia nel Salernitano. Massime in calo sullo Ionio. Venti deboli o moderati occidentali. Mari poco mossi o mossi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.