BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 30 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 30 dicembre 2009

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Martedì 29 dicembre 2009 - Le previsioni meteo per il 29 dicembre danno tempo in miglioramento al Nord, mentre al Centro e al Sud ci saranno nubi e piogge per tutta la giornata. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo per il mattino danno prevalenza di nuvole con qualche fiocco di neve a quote alte sulle creste di confine tra Torinese e Val d'Aosta. Minime per lo più positive in pianura. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, ci saranno parziali schiarite su pianura piemontese e Alpi lombarde, altrove ancora nuvole. In serata qualche pioggia sulla Riviera di Levante. Massime ancora in linea con le medie stagionali. Venti deboli. Mar Ligure poco mosso.

Previsioni meteo Nord-Est: Secondo le previsioni meteo, al mattino il tempo saràpoco nuvoloso sulle Alpi, da nuvoloso a coperto altrove con piogge deboli e isolate sull'Appennino emiliano. Minime in rialzo e sopra lo zero in pianura. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno pochi cambiamenti in termini di nuvole. Piogge isolate in estensione in serata alla pianura emiliana, nelle notte anche a Veneto e Romagna. Massime stazionarie o nella norma. Venti deboli. Alto Adriatico poco mosso.

Previsioni meteo Centro: In mattinata le previsioni meteo danno molte nuvole con piogge isolate su rilievi toscani, Umbria e alto Lazio. Minime in rialzo e sopra le medie. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, tempo ancora molto nuvoloso o coperto con piogge isolate su alta Toscana, Umbria e basso Lazio. Tra la sera e la notte piogge via via più intense e diffuse su Toscana, Umbria e Lazio. Massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

Previsioni meteo Sud e Isole: Al mattino, stando alle previsioni meteo, cielo ovunque da nuvoloso a coperto ma senza piogge. Temperature minime in lieve rialzo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno ancora molte nuvole con qualche pioggia isolata in Campania e nel Cosentino. Temperature massime in lieve aumento, comprese tra 15 e punte di 19-21 gradi. Ventoso nelle Isole. Mari mossi o molto mossi



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.