BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 31 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di doman giovedì 31 dicembre 2009

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Mercoledì 30 dicembre 2009 - Le previsioni meteo per il 30 dicembre danno ancora nubi con qualche pioggia sulle regioni appenniniche, Lazio, Campania e nubi più diffuse con piogge sparse al nord; dal pomeriggio e in serata migliora al centro-sud, salvo deboli piovaschi ancora su nord Toscana e basso Lazio, peggiora invece al nord con piogge via via più diffuse anche moderate sul levante ligure, Lombardia e sul Friuli. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi diffuse per gran parte del giorno con piogge sparse specie tra levante ligure, Lombardia e sul Friuli. Piogge in intensificazione la sera sulle medesime aree e in estensione anche al Piemonte. Meglio sul basso Veneto ed Emilia Romagna. Temperature stazionarie con massime sui 7/8° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Secondo le previsioni meteo ci saranno nubi irregolari con deboli piogge sparse specie su nord Toscana, Lazio e localmente sui settori appenninici, spazi più soleggiati altrove; peggiora la sera su Toscana, con piogge più intense. Temperature in aumento con massime in pianura sui 14/16°.

Previsioni meote Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi irregolari sui settori appenninici con qualche occasionale piovasco tra ovest Molise e nord Campania, Matese, casertano, la sera possibile anche su materano; ampio soleggiamento altrove salvo una diffusa parziale nuvolosità. Temperature in sensibile aumento con massime anche oltre i 20° in Sicilia. In Sardegna bel tempo per tutto il giorno con sole prevalente salvo una parziale nuvolosità su sassarese. Temperature in sensibile aumento con massime anche oltre i 20°.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.