BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

CASO MEREDITH/ I genitori di Amanda: non la lasceremo sola

Caso Meredith: Il legale di Amanda ha dichiarato: "E' provata, - ha detto Ghirga - stanca, e stressata. E' preoccupata soprattutto per i suoi familiari". I congiunti saranno oggi e lunedì nel carcere di Perugia per incontrare Amanda. Poi forse ripartiranno per gli Usa

amandaknoxR375_05dic09.jpg(Foto)

Caso Meredith: Il legale di Amanda ha dichiarato: "E' provata, - ha detto Ghirga - stanca, e stressata. E' preoccupata soprattutto per i suoi familiari". I congiunti saranno oggi e lunedì nel carcere di Perugia per incontrare Amanda. Poi forse ripartiranno per gli Usa.
La corte d'assise di Perugia ha inflitto 26 anni all'americana, colpevole anche di calunnia, e 25 a Sollecito. Amanda è scoppiata in lacrime, l'ex fidanzato è rimasto impassibile. Amanda dovrà risarcire per calunnia Patrick Lumumba, il giovane finito in carcere nella prima fase delle indagini proprio in base alle dichiarazioni della ragazza.
I genitori hanno detto di essere «estremamente dispiaciuti» per il verdetto di colpevolezza. «Sappiamo che Amanda è innocente. Non la lasceremo sola».

© Riproduzione Riservata.