BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRAFFICO/ Weekend del 1 maggio: milioni di auto su strade e autostrade

Tra poche ore moltissimi italiani lasceranno le città per trascorrere il Ponte del Primo maggio in località di villeggiatura. Info, numeri utili, servizi sul traffico, divieto mezzi pesanti

Da oggi pomeriggio milioni di italiani si riverseranno su strade e autostrade per trascorrete il lungo weekend del primo maggio, che grazie al “ponte” parte da stasera, in località di villeggiatura. Saranno molti gli italiani che da oggi pomeriggio, ma soprattutto nella giornata di domani si riveseranno su strade e autostrade, complice anche il bel tempo che finalmente è tornato sulla Penisola, dopo giornate di fortissime piogge, e che è destinato a durare per tutto il weekend. Le previsioni infatti prevedono tempo sereno e soleggiato da domani fino alla giornata di domenica.

A chi si mettesse in viaggio in autostrada ricordiamo che, per agevolare il traffico automobilistico, sono stati posti divieti alla circolazione dei mezzi pesanti.

I mezzi pesanti non potranno circolare

Oggi, 30 aprile, dalle 16 alle 22

Venerdì 1 maggio dalle 8 alle 22

Domenica 3 maggio dalle 8 alle 22

Info – Per avere informazioni in diretta sul traffico stradale e autostradale è possibile ascolatre notiziari su Rtl 102.5, Isoradio FM 103.3, sul sito di Cciss viaggiare informati e Autostrade per l'Italia. Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno il Call Center Viabilità di Autostrade per l'Italia 840-04.21.21, pronto a fornire tutte le informazioni su transitabilità e previsione del traffico sulla rete aziendale, condizioni meteorologiche in atto e previste, pedaggi e forme di pagamento.

Da tutti i telefoni, fissi e mobili, è possibile chiamare l' 892525 Infoinviaggio per avere informazioni in autostrada su traffico in tempo reale, percorsi e pedaggi, aree di servizio.

© Riproduzione Riservata.