BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATANIA/ Informatore scientifico ucciso con colpo di fucile

Pubblicazione:sabato 29 agosto 2009

Un informatore scientifico di 33 anni, Giuseppe Roberto Cavalieri, incensurato è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato, con un colpo di arma da fuoco davanti la sua abitazione, in via Don Scuderi, a San Gregorio, nel catanese.
L'uomo è stato centrato all'addome con un colpo di fucile calibro 12 armato con un proiettile rinforzato, del genere che si usa per la caccia al cinghiale. L'uomo aveva trascorso la serata cenando con alcuni amici e poi era tornato a casa da solo. Quando gli hanno sparato, era appena sceso dalla sua auto per aprire il cancello del condominio. La vittima è morta subito per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Gli investigatori del comando provinciale di Catania escludono che il delitto sia maturato nel mondo criminale, anche perché la vittima era un incensurato senza collegamenti con quel settore. La polizia è ora impegnata a ricostruire la personalità dell’uomo, cercando il movente nella sua sfera personale. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Catania.
 

© Riproduzione Riservata.