BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ 35 feriti per una turbolenza su un volo internazionale: atterraggio di emergenza a Miami

Ancora paura su un volo internazionale, si è temuto il peggio ma stavolta la brutta avventura si è conclusa "solo" con 35 persone ferite e un atterraggio d'emergenza riuscito

Ancora paura su un volo internazionale, si è temuto il peggio ma stavolta la brutta avventura si è conclusa "solo" con 35 persone ferite e un atterraggio d'emergenza riuscito.

Il volo 128 della Continental stava percorrendo la tratta Rio De Janeiro - Houston con 168 persone a bordo quando è stato costretto a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Miami alle 6 del mattino (ora locale). Nessun attentato, fortunatamente, alla base dell'incidente che secondo le prime ricostruzioni fornite dalla stessa compagnia aerea sarebbe dovuto a una turbolenza di eccezionale forza incontrata a circa un'ora di volo da Miami.

La particolare forza di questo evento che si è verificato in prossimità di Porto Rico avrebbe spinto il pilota a optare per un cambio di rotta e un atterraggio di emergenza proprio all'aeroporto.

Dei 35 feriti nessuno sembra essere in pericolo di vita, ma una decina sono stati ricoverati al Jackson Memorial hospital per la gravità delle ferite riportate.

© Riproduzione Riservata.