BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

MICHAEL JACKSON/ Il Sun: ecco le foto della camicetta sporca di sangue. Perchè gli inquirenti l'hanno ignorata?

Non c'è pace per i famigliari di Michael Jackson: un nuovo mistero si allunga sulla morte del contante

Non c'è pace per i famigliari di Michael Jackson: un nuovo mistero si allunga sulla morte del contante. Il tabloid inglese The Sun ha pubblicato oggi delle fotografie scattate qualche giorno dopo la morte di Jacko in cui si vede nell'armadio del cantante una camicetta da donna ancora nuova (ha ancora la targhetta del prezzo attaccata, costava poco meno di quattro dollari) e spora di sangue.

Perché la polizia non l'ha acquisita come prova? Di chi è il sangue che la ricopre? E' servita per tamponare una ferita? O per tentare di cancellare del sangue? E se è così da dove e perchè?

Il mistero sulla morte di Jacko, arricchito da questo particolare si è infittito e ulteriormente confuso e nella battaglia legale che si profila anche gli avvocati stanno facendo il proprio gioco facendo sponda sui media.

''E' piuttosto strano che una camicia insaguinata non sia stata portata via come possibile prova'', ha detto uno degli avvocati coinvolti nell'inchiesta, Craig Silverman. La polizia di Los Angeles non ha voluto chiarire il perché.??''In questo momento i nostri detective hanno la consegna di non parlare con i media del caso'', ha detto un portavoce.

© Riproduzione Riservata.