BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCENDIO TORINO/ Video: i Vigili del Fuoco domano l'incendio di un appartamento a Torino in corso Regina Margherita la notte di Capodanno

Pubblicazione:

incendio_torino_R375.jpg

VIDEO INCENDIO APPARTAMENTO TORINO - Doveva essere un Capodanno all'insegna della musica e del divertimento, quello di Torino, come quello di tantissime grandi città italiane che nonostante il tempo non bellissimo hanno preparato spettacoli di musica, fuochi d'artificio e manifestazioni culturali per vivere in modo diverso la notte di Capodanno 2010.

 

Capodanno in piazza per festeggiare “Torino città capitale europea dei giovani 2010”. Con musica, spettacoli, fuochi artificiali e un collegamento in diretta con Rotterdam per il passaggio del testimone (nel 2009 la città olandese è stata la capitale dei giovani). L’appuntamento era in piazza Vittorio, dalle 21 alle 2 di notte. Tra gli ospiti, la cantante rock e attrice californiana Juliette Lewis (sul palco alle 22), Dj 2562 (in arrivo dall’Olanda), Saba e la Banda di piazza Caricamento (gruppo etnopunk). E molto atteso era l’arrivo in città del duo britannico di musica dance ed elettronica Groove Armada, composto dai musicisti di Newcastle Andy Catoe Tom Findlay. Il tutto coronato allo scoccare della mezzanotte da uno spettacolo di fuochi artificiali di 20 minuti. La serata si preannunciava indimenticabile.

 

E purtroppo, la ricorderanno a lungo gli inquilini di un alloggio in Corso Regina Margherita, a Torino il cui appartamento verso l'1:30 di notte ha preso fuoco. L'incendio è divampato in modo molto violento al quarto piano del palazzo. Le fiamme e il denso fumo nero hanno segnato la facciata del condominio, ora completamente annerita dall'incendio.

 

Non semplici le operazioni di spegnimento dell'incendio, hanno impegnato i vigili del fuoco con un'autopompa dotata di gru per raggiungere le fiamme e domarle con getti d'acqua. Non si hanno al momento notizie di danni a persone dovuti all'incendio dell'appartamento di corso Regina Margherita a Torino.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO DELLO SPEGNIMENTO DELL'INCENDIO DI CORSO REGINA MARGHERITA A TORINO LA NOTTE DEL 1 GENNAIO 2010 PUBBLICATO SU YOUREPORTER


  PAG. SUCC. >