BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 24 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 24 gennaio 2010

Le previsioni meteo per il 24 gennaio danno cieli nuvolosi in giornata sulle regioni adriatiche, Lazio con qualche pioggia sparsa, nubi anche sulle pianure del nord con qualche piovasco o isolati fiocchi

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Domenica 24 gennaio 2010 - Le previsioni meteo per il 24 gennaio danno cieli nuvolosi in giornata sulle regioni adriatiche, Lazio con qualche pioggia sparsa, nubi anche sulle pianure del nord con qualche piovasco o isolati fiocchi. Peggiora la notte sulla Sardegna con piogge più intense specie sui settori orientali, verso il viterbese, grossetano, e nubi più intense la sera-notte con deboli nevicate al nord-ovest. Ampio soleggiamento sul medio-basso Tirreno, sulla Sicilia e al nord-est. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: nebbie mattutine e nubi basse diffuse sui settori di pianura per tutto il giorno con tendenza a deboli fiocchi sparsi la sera-notte tra bassa Lombardia, Emilia Romagna e basso Piemonte; prevale un ampio soleggiamento altrove. In nottata nubi più intense con fiocchi più diffusi tra Piemonte, Liguria, ovest Emilia e ovest Lombardia. Temperature massime stazionarie o in locale calo con valori tra 0 e 3° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Secondo le previsioni meteo, insistono ancora nubi diffuse su adriatiche, con locali fiocchi sparsi a bassa quota su riminese, Romagna, nord Marche, piovaschi tra Abruzzo e Puglia con fiocchi a 3/400 m; intensifica la nuvolosità anche tra Toscana e Lazio dal pomeriggio e poi la sera-notte con deboli piovaschi sparsi. Temperature stazionarie fredde al mattino, valori sui 5 e 8° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo indicano cieli nuvolosi sulla Puglia con locali piogge sparse e qualche debole nevicata sul foggiano, Gargano a 3/400 m. nubi irregolari su est Campania, Lucania , per il resto prevale un ampio soleggiamento specie su ovest Campania, Calabria e Sicilia . Temperature massime stazionarie in media comprese tra 8° e 2°. In Sardegna condizioni di parziale nuvolosità con ampio soleggiamento in giornata salvo addensamenti su sassarese. Tende a peggiorare da ovest la sera-notte con piogge soprattutto sui settori centro-orientali. Temperature massime stazionarie con valori tra 6 e 11° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO