BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Maltempo: neve a Torino, ghiaccio in Piemonte e in provincia di Milano

Pubblicazione:

neve_autostradaR375_4dic09.jpg

MALTEMPO AL NORD -  Il nord è ancora in allarme per il maltempo che sta colpendo diverse Città. Stamattina, dalle prime ore della giornata, è caduto un leggero nevischio in particolare su Milano e Provincia. La neve ha bagnato la strade, ma senza causare, tuttavia, particolari problemi alla circolazione. Secondo quanto riferisce la Polstrada, il nevischio è già sciolto, mentre le autostrade e le tangenziali sono agibili. La città che è stata maggiormente colpita è Torino, dove la neve ha imbiancato completamente le strade e i tetti delle case.

 

DISAGI SULLE STRADE - Nell’Astigiano e nel Monferrato un leggero strato di neve durante la notte è ghiacciato, il che ha causato qualche problema e posto l’allerta sulla situazione. Alcuni tamponamenti si sono verificati nella notte tra alcuni automezzi, senza, tuttavia, provocare dannose conseguenze . Anche sulla tangenziale a sud di Asti nove auto si sono tamponate a causa delle condizioni di maltempo provocando la paralisi della circolazione. Per soccorrere gli automobilisti e fare in modo che il traffico riprendesse, sono intervenuti i vigili del fuoco.

 

PREVISTI PEGGIORAMENTI - In Piemonte le condizioni climatiche sono destinate a peggiorare. Il cielo, da nuvoloso, si farà nel tardo pomericcio molto nuvoloso.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >