BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 4 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 4 gennaio 2010

Pubblicazione:domenica 3 gennaio 2010

meteo_simboliR375.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO LUNEDI' 4 GENNAIO 2010 - Previsioni meteo - la traiettoria del fronte instabile passa più a sud del previsto con conseguenti minori nevicate al nord. Neve, tuttavia, in pianura al primo mattino tra sud Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, basse pianure Lombarde, venete, fiocchi più deboli altrove, poi in giornata cessano i fiocchi o restano isolati deboli su basse pianure e su Friuli, piogge in giornata sulla Romagna con neve in salita a 700 m ; piogge su tutto il centro-sud, con neve inizialmente tra 500 e 700 m al centro poi quota in rialzo tra 800 e 1300 m su Appennino centrale , oltre i 1500 m al sud.

 

Previsioni meteo Nord: neve in pianura al primo mattino tra sud Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, basse pianure Lombarde, venete, fiocchi sparsi altrove, poi in giornata cessano i fiocchi o restano isolati deboli su basse pianure e su Friuli, piogge sulla Romagna fino a sera con neve in salita a 700 m . Temperature in calo le massime con valori tra 0 e 2° in pianura.

 

Previsioni meteo Centro: molto nuvoloso con piogge diffuse su tutte le regioni; in mattinata nevicate fino a 5/800 m in Appennino, poi però quota neve in rialzo tra 900 e 1300 m per arrivo di correnti più miti da sud.

 

Previsioni meteo Sardegna: molte nubi ovunque con deboli piogge su sassarese e sui settori centro-meridionali, specie in serata. Peggiora ovunque con piogge diffuse e anche forti sui settori centro-settentrionali nella notte. Temperature in aumento.

 

Previsioni meteo Sud e Sicilia: molte nubi ovunque con piogge diffuse e anche locali nevicate nella prima parte del giorno a 6/900 m in Campania e nord Puglia, Lucania, poi però quota neve in repentino rialzo oltre i 1300/1500 m .Temperature in aumento.

 

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO DELLA TUA CITTA'

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE LE PREVISIONI METEO PER IL TEMPO DI OGGI


  PAG. SUCC. >