BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: la bomba a Reggio Calabria davanti al Palazzo di Giustizia (da Annozero)

Nella puntata di Annozero di ieri sera è stato mandato in onda il video delle telecamere di sorveglianza del palazzo di Giustizia di Reggio Calabria

Video_Bomba_ReggioR375.jpg (Foto)

VIDEO BOMBA REGGIO CALABRIA - Nella puntata di Annozero di ieri sera è stato mandato in onda il video delle telecamere di sorveglianza del palazzo di Giustizia di Reggio Calabria che mostra i due attentatori che hanno piazzato una bomba, il 3 gennaio scorso, davanti alla Procura.

È stato Sandro Ruotolo a introdurre il filmato a disposizione degli inquirenti i quali avevano parlato in un primo tempo di due uomini. In realtà dalle immagini mostrate si vede chiaramente che a piazzare la bomba a Reggio Calabria sono sì due persone, ma una è una donna.

 

Dal video si vedono i due che arrivano in scooter e l’autista ha scarpe da donna e capelli lunghi che spuntano fuori dal casco. Una volta innescata e piazzata la bomba i due scappano e dopo meno di un minuto avviene l’esplosione. Un atto che gli inquirenti attribuiscono alla ‘ndrangheta quale intimidazione nei confronti dei giudici di Reggio Calabria.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA BOMBA AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI REGGIO CALABRIA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO