BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 13 OTTOBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 13 ottobre 2010

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Martedì 12 ottobre 2010 - Le previsioni meteo per il 12 ottobre danno tempo sereno al Nord, mentre al Centro e al Sud si registreranno piogge e temporali su diverse regioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno prevalenza di sole lungo la fascia alpina, su basso Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli. Nuvole sparse altrove, ma non associate a piogge. Temperature massime in leggero aumento, prossime alla norma. Venti moderati. Mari da poco mossi a mossi.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà un peggioramento del tempo nel corso della giornata, con piogge a partire da Lazio, Marche e Molise, in risalita dalla sera a tutto il settore. Temperature massime in rialzo. Venti moderati. Mari mossi.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque, con qualche rovescio nel Sud della Puglia. Tendenza a nuovo peggioramento in giornata a partire dalla Sardegna a quasi tutto il settore, eccetto la Sicilia. Massime in crescita grazie agli intensi venti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

© Riproduzione Riservata.