BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MICHELLE HUNZIKER YOUTUBE/ Video, arrestato lo stalker che da otto mesi perseguitava l’attrice

Pubblicazione:lunedì 18 ottobre 2010

michellehunziker_R400.jpg (Foto)

MICHELLE HUNZIKER STALKER ARRESTATO – Pietro Pingitore, 48 anni, è stato arrestato per aver perseguitato Michelle Hunziker per ben otto mesi. Bigliettini, pedinamenti, appostamenti. La seguiva nei suoi spettacoli teatrali e nei luoghi di vacanza. Lo hanno arrestato a Genova dome vi era recato per assistere allo spettacolo della showgirl.

La Hunziker aveva segnalato il caso già da parecchi mesi alla polizia: le accuse infatti si riferiscono a un periodo che va dal 16 febbraio al 16 settembre. Molestie e anche minacce da parte del personaggio tanto da farle temere per la sua incolumità. Non era l’unico stalker di cui soffriva la Hunziker, ma certamente il più pericoloso: infatti aveva già subito una condanna passata in giudicato per il sequestro della sua fidanzata.

Ecco qualche esempio delle e-mail che il Pingitore mandava alla showgirl e attrice: «Ti amo. Domenica 14 sarò all'Arco della Pace, ti prego... Ti aspetto così ci prendiamo un tè». Oppure: «Ciao amore mio, domani ci sarà una prova evolutiva forte per te, la tua incolumità potrà essere minacciata...».


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN VIDEO DI MICHELLE HUNZIKER CHE PARLA DEL SUO STALKER


  PAG. SUCC. >