BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SARAH SCAZZI/ L’audio della confessione di Michele Misseri. Oggi gli accertamenti dei Ris

L'audio con la prima confessione di Michele Misseri

sarahscazzinormale_R400(1).jpg (Foto)

SARAH SCAZZI AUDIO CONFESSIONE MISSERI – Su sito de La Repubblica, è possibile ascoltare alcuni audio della prima confessione di Michele Misseri, quella in cui disse le tragiche parole “così ho ucciso Sarah” descrivendo l’atto. Si tratta di una confessione poi cambiata diverse volte dall’uomo, ma che comunque fa effetto sentire dalla viva voce del Misseri.

Una voce che tradisce peraltro poche emozioni. Oggi intanto i Ris di Roma faranno accertamenti tecnici “irripetibili” su quanto resta degli effetti personali di Sarah Scazzi, vestiti e quant’altro. Agli accertamenti parteciperanno il consulente di parte della famiglia Scazzi, l’ex comandante dei Ris generale Luciano Garofano, il medico legale incaricato dalla procura Luigi Strada e l’anatomopatologo Carla Vecchiotti consulente di Sabrina Misseri.

Secondo i responsabili, con questi accertamenti sarà possibile scoprire tutto quanto c’è da scoprire di come è stata uccisa Sarah Scazzi. Michele Misseri infine sta preparando una nuova confessione che potrebbe incastrare Sabrina definitivamente.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER ASCOLTARE L'AUDIO DELLA CONFESSIONE DI MICHELE MISSERI