BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 OTTOBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 28 ottobre 2010

Le previsioni meteo per il 28 ottobre danno tempo in miglioramento anche al Sud, salvo ultimi residui addensamenti

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Giovedì 28 ottobre 2010 - Le previsioni meteo per il 28 ottobre danno tempo in miglioramento anche al Sud, salvo ultimi residui addensamenti tra sud Calabria, reggino e nord Sicilia con qualche debole pioggia al mattino e ampie schiarite in giornata. Bel tempo soleggiato altrove, salvo una locale parziale nuvolosità e un po’ di nebbie al mattino sulle pianure tra Piemonte e Lombardia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato ovunque, ma con nebbie mattutine sulle pianure tra Piemonte e Lombardia. Temperature minime ancora fredde sui 3° in pianura, massime in lieve aumento e comprese tra 13° e 15°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo in prevalenza soleggiato su tutti i settori, salvo un po’ di nubi sparse al pomeriggio specie su Toscana e nord Appennino. Temperature stazionarie, con massime tra 13 e 17°. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dicono che prevale il tempo stabile e soleggiato, salvo addensamenti occasionali tra reggino e nord Sicilia con qualche residuo piovasco. Temperature in lieve aumento con massime sui 13/18° in pianura. In Sardegna insiste il bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo poche nubi sparse qua e là. Temperature stazionarie o in lieve aumento, con massime sui 13/17° in pianura.

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO