BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE MALTEMPO LIGURIA/ Video – Alluvioni in tutta la Liguria. Genova Voltri, Cogoleto e Arenzano tra le zone più colpite

 La protezione civile ligure, in previsione di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha diffuso un'allerta 2 valido fino alle 12 di domani.

voltri-alluvioneR400.jpg (Foto)

MALTEMPO GENOVA – La protezione civile ligure, in previsione di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha diffuso un'allerta 2 valido fino alle 12 di domani.

 


La Liguria è in ginocchio. L’ondata di maltempo che sta colpendo il centro-nord, per il quale la protezione civile ha emesso un'allerta meteo due, sta flagellando, in particolare Genova e dintorni. Sono piovuti più di 300 mm d’acqua in meno di 2 ore, il vento forte non accenna a diminuire, sono previste burrasche e il territorio compreso tra Savona e Cogoleto è interessato da esondazioni e allagamenti. Nel genovese, in particolare, la zone attualmente più colpite sono quelle di Voltri Cogoleto e Arenzano. Intanto, la Protezione civile regionale ha diffuso un allerta due, valido fino alle 12 di domani, in previsione di un significativo peggioramento.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ALLUVIONE A GENOVA VOLTRI