YOUTUBE MALTEMPO LIGURIA/ Video – Alluvioni in tutta la Liguria. Genova Voltri, Cogoleto e Arenzano tra le zone più colpite

- La Redazione

 La protezione civile ligure, in previsione di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha diffuso un'allerta 2 valido fino alle 12 di domani.

voltri-alluvioneR400

La protezione civile ligure, in previsione di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha diffuso un’allerta 2 valido fino alle 12 di domani.

La Liguria è in ginocchio. L’ondata di maltempo che sta colpendo il centro-nord, per il quale la protezione civile ha emesso un’allerta meteo due, sta flagellando, in particolare Genova e dintorni. Sono piovuti più di 300 mm d’acqua in meno di 2 ore, il vento forte non accenna a diminuire, sono previste burrasche e il territorio compreso tra Savona e Cogoleto è interessato da esondazioni e allagamenti. Nel genovese, in particolare, la zone attualmente più colpite sono quelle di Voltri Cogoleto e Arenzano. Intanto, la Protezione civile regionale ha diffuso un allerta due, valido fino alle 12 di domani, in previsione di un significativo peggioramento.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ALLUVIONE A GENOVA VOLTRI

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 

 

Leggi anche: MALTEMPO LIGURIA/ La protezione civile: innalzamento livello di allerta meteo due per tutta la regione esclusa Imperia

 

Leggi anche: TERREMOTO SICILIA/ Scossa di magnitudo 2,3 in provincia di Ragusa







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie