BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Ritrovato il corpo della 15enne. Lo zio confessa: Uccisa perché resisteva alle mie avance

Pubblicazione:giovedì 7 ottobre 2010

madresarah-chilhavistoR400.jpg (Foto)

IL CERCHIO SI STRINGE - Poi un altro annuncio shock: Federica Sciarelli comunica che i Carabinieri stanno cercando il corpo di Sarah in base a indicazioni fornite dalle persone interrogate nella stessa giornata. È facile quindi dedurre che sia stato lo zio o la zia della ragazza a confessare. Il tempo passa e il cerchio delle notizie si stringe con la Sciarelli che incalza l’avvocato della famiglia chiedendo se sia stato Michele Misseri a confessare, mentre lo sguardo di Concetta Serrano è sempre più perso, probabilmente la donna sta intuendo la tragica verità dei fatti. Ma il collegamento video non si interrompe ed è la Sciarelli a chiedere a Concetta se vuole che il programma sia interrotto. La donna, comprensibilmente, non è però in grado di rispondere. Solo dopo diversi minuti decide di abbandonare il collegamento video.

 

IL RITROVAMENTO DEL CORPO - Le ricerche del corpo di Sarah sono iniziate quindi subito nella notte in base alle dichiarazioni fornite da Michele Misseri. I carabinieri hanno trovato il corpo in un pozzo, o meglio una vasca per la raccolta delle acque piovane, che si trova in un podere di proprietà dell’omicida nelle campagne tra San Pancrazio Salentino e Avetrana. Sono ancora in corso le operazioni di recupero del corpo, dato che il pozzo presenta delle strettoie e l’apertura ha un diametro di poche decine di centimetri. Si sta quindi cercando di “sbancare” il terreno circostante, in gran parte roccioso, per poter raggiungere il fondo della vasca.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA QUI O >> QUI SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >

COMMENTI
07/10/2010 - Ma cosa stai dicendo? (pica tina)

ma come fai a parlare di un poveraccio che merita misericordia? Ma quale misericordia! Ha ucciso la nipotina 15enne, una bambina, perchè non voleva avere rapporti con lui! Chissà poverina che paura aveva a vivere accanto ad un mostro simile! Gli zii forse non sono orchi, ma lui sì lo è di sicuro. Prova a metterti nei panni della mamma e forse capirai, ma dubito che tu abbia abbastanza sensibilità.

 
07/10/2010 - Gli zii non sono orchi. (claudia mazzola)

Ripensando a tutti i miei zii a cui vogio bene sono certa che anche Sara ne voleva al suo. Quel pover'uomo senza speranza è diventato un bruto, ora bisognoso di misericordia. Oggi la B.V Maria del Rosario ha una piccola nuova amica in cielo ed un cuore umano arido da offrire al suo Figlio.