BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Video Youtube: la tragica morte, in diretta a Chi l’ha visto la notizia

Pubblicazione:giovedì 7 ottobre 2010

Sarah Scazzi Sarah Scazzi

Sara Scazzi video Youtube – A Chi l’ha visto in diretta la notizia della morte, uccisa dallo zio – La notizia della morte di Sarah Scazzi, uccisa dallo zio per averlo respinto, è stata praticamente data in diretta ieri sera, 6 ottobre 2010, durante la puntata di Chi l’ha visto, dopo le 23.15. Le telecamere di Federica Sciarelli erano in collegamento da Avetrana, intanto a Taranto era in corso l’interrogatorio di Michele Messeri, zio della ragazza. Durante quei concitati istanti la Sciarelli ha letto le varie agenzie che si sono rapidamente susseguite e che annunciavano che i Carabinieri stavano cercando il cadavere di Sarah sulla base delle dichiarazioni rilasciate dalle persone interrogate a lungo in giornata. “Noi stiamo dando una notizia terribile  - ha detto la Sciarelli - perché si sta parlando dell’uccisione di Sarah… lo zio avrebbe confessato".

Alla pagina seguente il video che annuncia e conferma in diretta il terribile epilogo della vicenda della quindicenne di Avetrana.

 

In collegamento con Chi l’ha visto la mamma di Sarah alla quale la Sciarelli ha chiesto se era il caso di interrompere il collegamento per dare la possibilità alla donna di verificare di persona quanto stava accadendo.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI CHI L’HA VISTO, LA NOTIZIA IN DIRETTA DELLA MORTE DI SARAH SCAZZI


  PAG. SUCC. >