SCIOPERO ALITALIA/ Lunedì 15 novembre, dalle ore 12 alle 16 si ferma il personale di terra Alitalia

- La Redazione

Sciopero del personale di terra Alitalia dalle ore 12 alle ore 16 di oggi lunedì 15 novembre

Alitalia_ScalettaR400 Foto Imagoeconomica

Oggi lunedì 15 novembre sciopero del personale di terra Alitalia. Lo sciopero è previsto dalle ore 12 alle ore 16, sono perciò ridotti i voli nazionali nella fascia oraria dello sciopero.

Alitalia annuncia che i voli internazionali e intercontinentali non subiranno alcuno spostamento né cancellazione. Alitalia sta contattando i passeggeri prenotati per comunicare le possibilità di ricollocazione su voli alternativi in giornata di tutti i passeggeri coinvolti. Al momento non si conoscono quali voli subiranno cancellazioni. Alitalia ha predisposto all’aeroporto di Fiumicino scalo Leonardo Da Vinci un desk informativo per fornire assistenza ai clienti.

Per ulteriori informazioni e assistenza, i passeggeri di voli Alitalia possono contattare il Numero Verde 800.650055 oppure lo 06/2222. Si consiglia inoltre di verificare lo stato del proprio volo attraverso il sito Internet www.alitalia.it.Il comunicato ufficiale di Alitalia: “Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche dell’operativo dei voli. Presso l’aeroporto di Roma Fiumicino sarà predisposto un desk informativo per fornire assistenza ai clienti.”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sciopero

Ultime notizie