BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FRONTE NO KIDS/ Alberghi, ristoranti e aerei off limits per i bambini

Il fronte No kids sta prendendo sempre più piede in Europa, con alberghi, ristoranti e non solo dedicati esclusivamente agli adulti.

Neonato_piangeR400_4ott10.jpg (Foto)

IL FRONTE NO KIDS - Il fronte No kids sta prendendo sempre più piede in Europa, con alberghi, ristoranti e non solo dedicati esclusivamente agli adulti..

 

In Europa il fronte anti-bambini si sta compattando, ottenendo per sé luoghi sempre maggiormente privi di vagiti o schiamazzi. In Germania, ad esempio, come riporta Il Corriere della Sera, alcuni annunci immobiliari recitano “Neu für ältern ohne kinder”, ovvero “nuovo, per adulti senza bambini”. Non solo annunci immobiliari, ma anche alberghi, bar, ristoranti e caffè prevedono il divieto assoluto ai bimbi. La tendenza ha raggiunto anche la Spagna, dove alcuni alberghi non accettano clienti sotto i 14 anni, o la Svezia, dove in certi posti non sono accettati sotto i 12. In Austria, poi, il Cortisen, un albergo in cui c’è sempre il tutto esaurito, è del tutto vietato ai bambini, mentre la compagnia inglese Thomas Cook Airlines prevede, due volte alla settimana, voli per Creta e Gran Canaria con passeggeri esclusivamente adulti.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO