BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 19 NOVEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 19 novembre 2010

Pubblicazione:giovedì 18 novembre 2010

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Venerdì 19 novembre 2010 - Le previsioni meteo per il 19 novembre danno tempo in miglioramento con instabilità più localizzata e qualche pioggia essenzialmente al nord-est, tra Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli, al centro-sud in Toscana, Campania, Lucania. Temporali più intensi in mattinata sullo Ionio in mare, di fronte alle coste crotonesi e del Salento, localmente anche sulla punta salentina, meglio con ampie schiarite sul resto del territorio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari al nord-est, tra est Veneto e Friuli, localmente sul levante ligure e rilievi emiliani con qualche rovescio sparso o fiocchi a 1100 metri sui rilievi di nord-est; in prevalenza stabile altrove con anche ampio soleggiamento in giornata, poi tendenza ad aumento di nubi con qualche pioggia, la notte, su Liguria e su Piemonte. Temperature stazionarie o in lieve aumento a ovest con massime tra 11 e 13° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi con locali addensamenti su centro-nord Toscana associati a piogge sparse, qualcuna anche su ovest Umbria, e aree interne laziali in giornata, meglio con maggiore soleggiamento altrove. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime tra 12 e 16° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nuvolosità irregolare su ovest Campania, localmente Calabria tirrenica e Lucania con qualche debole pioggia sparsa, più stabile e soleggiato altrove. Temperature stazionarie con massime comprese tra 15 e 17° in pianura. In Sardegna tempo in prevalenza stabile e soleggiato ovunque con tendenza ad aumento di nubi la sera da ovest con addensamenti o locale copertura sui settori centro-meridionali, ma senza fenomeni. Temperature stazionarie con massime sui 15/16° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >