BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMILIO FEDE/ Video youtube, il direttore del Tg 4 aggredito in un ristorante

Aggredito in un ristorante Emilio Fede

EMILIOFEDE_R400.jpg (Foto)

Il direttore del Tg 4 Emilio Fede aggredito al ristorante. E’ successo a Milano, dove il giornalista ha subito una aggressione fisica (due pugni in testa, dice) da parte di «un imprenditore amico di amici».

Poi lo stesso Fede rivela il nome dell’aggressore: Gian Germano Giuliani, della dinastia dei Giuliani, quelli che producono il celeberrimo Amaro Giuliani. Il fatto è accaduto al ristorante La Risacca 6. Non sa spiegarsi il perché, dice Emilio Fede: «Sono stato aggredito nel ristorante "La Risacca 6" di Milano ma non so assolutamente il perché. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia». Ricoverato in ospedale, Fede ha denunciato Giuliani per «lesioni gravissime e minaccia di morte».

Uno dei proprietari del ristorante Giuseppe Carpignato racconta questa versione: «Il direttore era a cena con alcuni ospiti in una tavolata. Uno dei suoi ospiti era in piedi vicino ad un altro tavolo e stava chiacchierando con un imprenditore che, tra l'altro, conosce bene e da anni Fede. Quando anche il direttore del Tg4 si è avvicinato a quel tavolo, hanno iniziato ad alzare la voce e l'imprenditore si è alzato ed ha allungato un cazzotto a Fede. Subito la scorta di Fede e altri ospiti del ristorante hanno diviso i due e la situazione è tornata tranquilla».