BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MALTEMPO / Aggiornamenti, chiuso Linate per neve

Chiuso l'aeroporto di Linate per neve

nevemilano_R400.jpg (Foto)

MALTEMPO AGGIORNAMENTI LINATE – Chiuso l’aeroporto di Linate per neve e ghiaccio. L’ondata di freddo proveniente dal nord Europa è arrivata nell’Italia settentrionale. Nevicate nella notte e nelle prime ore del mattino su Milano e nord ovest.

Adesso la neve si è trasformata in pioggia e non sta causando alcun problema di viabilità in città e nelle autostrade. Al Centrosud sono previste forti piogge. Tutta percorribile la rete di Autostrade per l'Italia. In particolare, riferisce la società, le tratte interessate dalle precipitazioni nevose sono l'A1 Milano Napoli nel tratto tra Sasso Marconi e Barberino, dove sono attivi i dispositivi di regolazione del traffico e blocco dinamico del traffico pesante, sia in direzione nord che in sud, previsti dal piano operativo di Autostrade per l'Italia.
 

Su tale tratta si registrano rallentamenti in prossimità del valico appenninico. Nevicate di minore intensità su A8 Milano Varese, nel tratto Lainate e Varese, su A9 Lainate Como Chiasso su tutta la tratta, A4 Milano Brescia su tutta la tratta.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SUL MALTEMPO