BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIULIA PELLEGRINO/ Chi è la cubista coinvolta nello scandalo Parentopoli?

Pubblicazione:

Giulia Pellegrino  Giulia Pellegrino

GIULIA PELLEGRINO SCANDALO PARENTOPOLI – Giulia Pellegrino, ex cubista anche se lei preferisce definirsi hostess, oggi impiegata come segretaria all’Atac, l’azienda dei trasporti romana. Il suo nome è spuntato fuori nel nuovo scandalo cosiddetto parentopoli, le raccomandazioni per assumere parenti e amici nelle aziende del comune di Roma.

Lei nega, dice di essere stata assunta dopo regolare concorso. Giulia Pellegrino ha 25 anni, ha fatto dunque la hostess nei locali notturni e nelle discoteche e oggi è segretaria del direttore industriale dell'Atac Marco Coletti. Sarebbe proprio da Giulia Pellegrino che è cominciata tutta la bufera parentopoli: l’assunzione cioè per chiamata diretta di circa 850 persone legate da rapporti familiari o politici ad esponenti del centrodestra locale, dirigenti aziendali e sindacalisti.

Adesso per Giulia si prospetta un ritorno alla vita dei locali notturni: come dopo ogni scandalo infatti a Giulia stanno piovendo richieste su richieste di partecipare a serate in questo o quel locale. “Se mi dedicassi a fare la show girl in effetti in questo periodo... Ma io non mi dedico, quindi...'Non fa piacere essere sbattuta sui giornali in questo modo. L'attenzione va bene, ma non per queste cose” ha detto la ragazza.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI GIULIA PELLEGRINO



  PAG. SUCC. >