BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 12 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 12 dicembre 2010

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Sabato 11 dicembre 2010 - Le previsioni meteo per l’11 dicembre danno ancora freddo, specie al mattino, per correnti da nord, ma tempo in prevalenza asciutto e diffusamente soleggiato, salvo addensamenti con qualche nevicata a 500/700 metri su Alpi orientali e addensamenti con rovesci sulla Puglia e sul basso Tirreno. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato ovunque con i consueti addensamenti con piogge o locali deboli nevicate a 600/700 metri sui rilievi altoatesini. Temperature fredde con valori minimi ancora sui -2/-3° in pianura, massime sui 6/9°, fino a 11° sulle coste.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, il tempo sarà in gran parte stabile e soleggiato con tendenza a un aumento di nubi sulla Toscana e settori occidentali dal pomeriggio con parziale nuvolosità e qualche addensamento. Freddo al mattino con temperature minime intorno allo 0° o anche sotto, massime tra 6 e 10°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno un po’ più di nubi con qualche isolato addensamento sulla Puglia e localmente sul basso Tirreno. Più soleggiato altrove. Temperature in calo con massime tra 9 e 11° in pianura. In Sardegna bel tempo con sole prevalente ovunque. Temperature stazionarie sui 12/13° in pianura.

© Riproduzione Riservata.