BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TORINO/ McDonald’s: disturbi da intossicazione tra 20 avventori. 7 finiscono all’ospedale

In un McDonald’s di Torino, ieri, 20 esone hanno accusato i disturbi di un’intossicazione. 7 di loro sono state ricoverate.

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

TORINO – DISTURBI DA INTOSSICAZIONE TRA GLI AVVENTORI DEL MCDONALD’S - In un McDonald’s di Torino, ieri, 20 esone hanno accusato i disturbi di un’intossicazione. 7 di loro sono state ricoverate.

 

Panico, ieri sera, nel McDonald’s di Piazza Statuto, a Torino, quando un odore pungente e acre, come se si stesse respirando acido – così hanno rivelato i testimoni – si è diffuso all’interno el piano seminterrato del locale. 20 persone hanno accusato dei disturbi, 7 delle quali sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria.

 

Tra queste, anche una famiglia romena. Alcuni hanno avvertito bruciore agli occhi, altri alla gola, alcuni hanno vomitato, mentre una donna ha riscontrato i sintomi di un’intossicazione; in tutti i casi, tuttavia, non si può parlare di intossicazione vera e propria, ma di un’irritazione. Immediato l’intervento dei 118 che ha allestito un ambulatorio mobile in un autobus messo a disposizione dal Servizio Torinese Trasporti.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO