BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BOLLETTINO NEVE / Sci: impianti aperti per sciare e piste disponibili aggiornate al 14 dicembre

Pubblicazione:

gentechesciaR400.jpg

BOLLETTINO NEVE - In attesa dell’ondata di gelo che arriverà dalla Siberia e colpirà tutta l’Italia, abbassandone le temperature mediamente di 10/12 gradi, le previsioni meteo per domani indicano un tempo prevalentemente soleggiato, a parte sui rilievi altoatesini dove si incontreranno locali addensamenti.


Clima ancora ideale, quindi, per sciare. Nel Nord Italia, ormai da tempo la maggioranza delle località sciistiche ha aperto i battenti, regalando agli amanti degli scii la possibilità di dedicarsi alla loro passione in anticipo rispetto alla consueta apertura stagionale. Con l’inverno alle porte, e chilometri e chilometri di piste aperta, ogni momento della settimana è buono per prendersi uno o due giorni da dedicare alla neve.


E così, tra le innumerevoli località a disposizione, ricordiamo che potrete affilare le lamine per sfidare le piste del comrpensiorio Adamello Sky, di Cervinia, della val Gardena, di Gressoney-La-Triniteé, del Ghiacciaio Pressena, de La Thuile, di Sestriere, della Val di Fassa, di Bardonecchia e della Val Garedena; tra le località sciistiche più rinomate, impianti aperti e piste disponibili a Madonna di Campiglio, Cortina, Courmayeur e a Saint Moritz.


Di seguito, il bollettino della neve con tutte le località sciistiche in cui gli impianti sono aperti, i chilometri di piste disponibili e la qualità della neve delle piste.


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL BOLLETTINO DELLA NEVE COMPLETO

 


  PAG. SUCC. >