BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Incidente Trani: precipita un tir dalla superstrada. I passanti rubano il carico di pasta Barilla

Un tir precipita da una superstrada all’altezza di Trani centro. Trasportava pasta Barilla e i passanti si sono dati al saccheggio.

camionprecipitatotraniR400.jpg (Foto)

Un tir precipita da una superstrada all’altezza di Trani centro. Trasportava pasta Barilla e i passanti si sono dati al saccheggio.


Un incidente clamoroso che solo per un soffio non si è tradotto in tragedia. Sono le 6 di mattina circa, e un camion sta attraversando la statale 16 bis. Il tir proviene da Foggia, si sta dirigendo a sud e si trova all’altezza di Trani centro. Il manto stradale della superstrada, a quell’ora, probabilmente è sormontato da una lamina di ghiaccio. Il conducente, data la probabile alta velocità, non riesce più a mantenere il controllo del mezzo, sbanda, e finisce fuori dalla carreggiata. Dopo un volo di dieci metri, termina la sua corsa nel giardino di un abitazione adiacente la superstrada. Illesi i residenti e il conducente. Gli unici danni li hanno subiti i garage dei condomini.

L’uomo che guidava il mezzo, un 32enne di Roma, ha solamente riportato una lieve ferita nel tentativo di uscire dal mezzo. Da segnalare un episodio poco edificante per i protagonisti: il camion trasportava un carico di pasta Barilla. Qualcuno ha pensato bene di approfittarne e darsi al saccheggio.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DEL TIR CADUTO