BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BEPPE GRILLO BLOG/ Banco Emiliano Romagnolo: congelati tutti i conti correnti

Crac del Banco Emiliano Romagnolo? Lo comunica il blog di Beppe Grillo

Trading_Monitor_OsservaR400.jpg (Foto)

BEPPE GRILLO BLGO CRAC BANCO EMILIANO ROMAGNOLO – Il blog di Beppe Grillo segnala oggi un possibile crac della BER, il Banco Emiliano Romagnolo. Bloccato dalla Banca d’Italia. Sul sito ufficiale della banca appare un comunicato pubblicato in data 7 dicembre e che stranamente non è stato ripreso da alcun mezzo di comunicazione.

Dice il comunicato ufficiale: “Si comunica che, in relazione all’eccezionale carenza di liquidità, i Commissari di BER Banca, ai sensi dell’art. 74 del TUB, hanno adottato, previa autorizzazione della Banca d’Italia e per il periodo di un mese, il provvedimento di sospensione del pagamento delle passività di qualsiasi genere e la restituzione degli strumenti finanziari ai Clienti. Gli addetti alla Filiale sono a disposizione per ogni chiarimento”.

Il blog di Bepep Grillo riporta un comunicato di un lettore che dice: "Voglio segnalare che il Banco Emiliano Romagnolo è stato bloccato dalla Banca d'Italia e che tutti i conto correnti sono stati congelati per evitare che tutti ritirino i soldi. Stanno cercando di vendere la banca al gruppo Intesa, non si sa altro.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL POSSIBILE CRAC DEL BANCO EMILANO ROMAGNOLO