BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ Video - Fiaccolate e veglie di preghiera per la ginnasta di Brembate. Nessun esito dalle ricerche all’ex Sobea

Pubblicazione:giovedì 23 dicembre 2010

yara_ginnasticaR400.jpg (Foto)

LA FIACCOLATA PER YARA GAMBIRASIO - Continuano le ricerche della ginnasta 13enne di Brembate di Sopra. Intanto i cittadini si stringono attorno alla famiglia organizzando una fiaccolata.

 

Mentre continuano le ricerche d Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa venerdì 26 novembre, i cittadini del paese si stringono attorno alla famiglia. Questa sera, alle 21, gli abitanti delle vie Rampinelli, Morlotti, Ravasio Sorte e Tresolzio si daranno appuntamento per una fiaccolata per la piccola ginnasta. «Con una catena umana vogliamo indicare a Yara la strada del ritorno», hanno detto. Anche la vicina cittadina di Bolgare vuole esprimere la propria solidarietà ai Gambirasio. Dalle 20 di questa sera, alle 7,15 di domani, l'Adorazione eucaristica in attesa del Natale sarà dedicata a Yara. «Offriamo questa notte di preghiera per Yara e la sua famiglia e per tutte le situazioni di sofferenza nel mondo che riguardano i minori» , ha detto il parroco Francesco Bigatti.

 

Natale e Santo Stefano di lavoro per gli investigatori. Dopo che ieri i carabinieri del III Battaglione e della compagnia di Bergamo, assieme alla Protezione civile Ana di Seriate, hanno setacciato l'ex Sobea di Mapello, si pensa alle prossime mosse e come coordinare indagini dei prossimi giorni.

 

Presso il cantiere nella zona che ospiterà un grande centro commerciale, le ricerche sono stata effettuate con l’ausilio del gruppo cinofilo di Cene e di due cani specializzati provenienti da Ospitaletto e dalla Valle Chiavenna. Ancora una volta, tuttavia, non è stato riscontrato alcun elemento utile alle indagini.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLE RICERCHE ALL’EX SOBEA


  PAG. SUCC. >