BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 28 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 28 dicembre 2010

Meteo_SimboliR400.jpg(Foto)

PREVISIONI METEO - Lunedì 27 dicembre 2010 - Le previsioni meteo per il 27 dicembre danno ancora nubi diffuse al Sud, localmente su medio Adriatico, Abruzzo, Molise e su Sicilia per correnti fredde da nord con residue deboli nevicate a 600 metri sui settori peninsulari specie tra est Campania, Puglia, Lucania e fino al nord della Calabria, cosentino; qualche nevicata intorno ai 1000 metri più a Sud. Prevale il bel tempo stabile e soleggiato al centro-nord, ma freddo ovunque, specie al mattino e ore notturne, con gelate estese fino in pianura. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato ovunque salvo un po’ di nubi sparse qua e là. Freddo al mattino con temperature minime fino a -3/-5° in pianura; massime tra 2 e 6° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, anche qui prevale un ampio soleggiamento, salvo ultimi addensamenti al mattino tra Abruzzo e Molise con residui fiocchi a bassa quota. Temperature fredde le minime con valori anche sotto zero in pianura al mattino, massime tra 3° e 9°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ancora nubi diffuse per tutto il giorno tra est Campania, Puglia e Lucania, con residue deboli nevicate fino a bassa quota o in collina. Nubi sparse altrove con qualche addensamento, ma con tempo più asciutto e soleggiato. Temperature stazionarie fredde con massime sui 9/10° in pianura ove più soleggiato. In Sardegna bel tempo con sole prevalente salvo rari addensamenti su sud-est cagliaritano. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime sui 10° in pianura.

© Riproduzione Riservata.