BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTTE DI SAN SILVESTRO/ Roma, i mezzi pubblici e le navette nei giorni di capodanno

Roma, i mezzi pubblici e le navette nella notte di San Silvestro

metroromaR375_05nov09.jpg (Foto)

CAPODANNO - ROMA - I MEZZI PUBBLICI NELLA CAPITALE NELLA NOTTE DI SAN SILVESTRO - Claudio Baglioni ai Fori Imperiali porterà Roma nel 2011 con il suo concerto gratuito che prevede un pubblico di centomila persone. La Capitale sarà sottoposta a un vero e proprio stress organizzativo, di pulizie straordinarie e trasporti eccezionali.

Per assistere e raggiungere il palco si potrà accedere da Via Cavour oppure da via dei Fori Imperiali. Per maggiori informazioni il numero da chiamare è 060608.
La situazione potrebbe videntare caotica anche perché un altro big sarà in città per il suo concerto. Stiamo parlando di un altro cantautreo legatissimo a Roma, Antonello Venditti, che si esibirà sul palco dell’ Auditorium Parco della Musica.

Traffico - Già dalle 9 di questa mattina via Cavour, da largo Venosta a largo Corrado Ricci, è chiusa. Via dei Fori Imperiali da piazza del Colosseo a piazza Venezia sono chiuse da questo pomeriggio. Le seguenti linee bus sono state deviate: 60 Express, 75, 84, 85, 87, 117, 175, 186, 271, 571, 810 e 850.


 

CAPODANNO - ROMA - I MEZZI PUBBLICI NELLA CAPITALE NELLA NOTTE DI SAN SILVESTRO - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO