BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 10 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 10 dicembre 2010

Le previsioni meteo per il 10 dicembre danno correnti da nord con più freddo ovunque, ma con cieli in prevalenza sgombri da nubi

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Venerdì 10 dicembre 2010 - Le previsioni meteo per il 10 dicembre danno correnti da nord con più freddo ovunque, ma con cieli in prevalenza sgombri da nubi su buona parte del territorio eccetto sul basso Adriatico e localmente al Sud, ove sono presenti addensamenti diffusi, qualche pioggia e locali deboli nevicate fino a bassa quota o in collina tra Molise, centro-nord Puglia, est Campania e nord Lucania.Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato un po’ ovunque salvo addensamenti con anche fiocchi sui rilievi altoatesini a bassa quota. Temperature fredde con valori minimi fino a -2/-3° in pianura, massime sui 5/9°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole ovunque, salvo una parziale nuvolosità in giornata e isolati addensamenti con deboli piovaschi o fiocchi a bassa quota su Abruzzo. Più freddo ovunque con temperature minime tra 0 e 5° in pianure; massime tra 7 e 11°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ampio soleggiamento su gran parte dei settori, eccetto su est Campania, foggiano, Gargano, centro-nord Puglia, nord Lucania, ove sono presenti addensamenti diffusi per nubi basse provenienti dall’Adriatico, associati a deboli piogge o deboli nevicate fino a bassa quota, specie nel pomeriggio-sera. Temperature in calo ovunque con massime tra 9 e 14° in pianura. In Sardegna tempo stabile e soleggiato. Temperature in calo sui 12/13° in pianura.

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO