BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: esplosione di un condotto del gas: fiamme e paura a Tarsia, provincia di Cosenza

Pubblicazione:

Tarsia_scoppio_gasR375.jpg

ESPLOSIONE GASDOTTO TARISIA (COSENZA) - Come si può vedere in questo video tratto da youtube, nella notte è si è verificata l'esplosione di una conduttura del gas a Tarsia, in provincia di Cosenza. Lo esplosione della tubatura di gas è avvenuta poco dopo la mezzanotte e ha sprigionato, oltre a un forte boato che ha svegliato gli abitanti della zona, alte fiamme. A esplodere è stata la conduttura del gas che unisce Pisticci e Reggio Calabria, in località Camigliano di Tarsia, vicino a un impianto di energia eolica.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i tecnici della società del gas, i carabinieri e la Polizia stradale. Sono state necessarie diverse ore per domare le fiamme, spente solo quando si è riusciti a bloccare l'erogazione del gas a monte. Fortunatamente non si rilevano danni a persone o cose. Tanta paura per i residenti, ma nessuna conseguenza grave.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELLE FIAMME CAUSATE DALL'ESPLOSIONE DELLA CONDUTTURA DI GAS IN PROVINCIA DI COSENZA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >