BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY/ Milano, scontri in via Padova: le immagini della guerriglia

Violenti scontri ieri sera in via Padova a Milano tra latinos e africani, dopo che un ragazzo ivoriano di 19 anni è stato accoltellato da sudamericani. Guarda la fotogallery

disordini_viale_padova_R375.jpg (Foto)

È stata teatro di violenti scontri via Padova, a Milano, tra gruppi etnici sudamericani e africani, dopo che un ragazzo ivoriano di 19 anni, che si trovava in compagnia di altri due connazionali, è stato aggredito e accoltellato da sudamericani. Verifiche della polizia sono ancora in corso, ma pare che a scatenare l’episodio di Milano in via Padova sia stata la provocazione e gli insulti che si sono scambiati due gruppi, uno composto di latinos e l’altro di sudamericani, che viaggiavano entrambi su un bus in via Padova. Quando i sudamericani sono scesi, i latinos li hanno seguiti e aggrediti. Hamed Mamoud El Fayed Adou di 19 anni è stato accoltellato e ucciso e un altri ivoriano di 21 anni è stato ferito.

Tempo mezz’ora e nella lunga arteria di via Padova, che da piazzale Loreto porta verso la periferia della città e che diventa sempre più una casbah controllata da gruppi etnici, spesso in conflitto, è scoppiata una guerriglia urbana.

Clicca >> qui sotto per continuare l’articolo sugli scontri di Milano in via Padova e vedere la fotogallery