BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE NO TAV/ Video, gli scontri tra gli anarchici e la polizia

Pubblicazione:giovedì 18 febbraio 2010

No%20TavR375.jpg (Foto)

IL RAGAZZO FERITO NEGLI SCONTRI TRA NO TAV E POLIZIA - Le condizioni del ragazzo - un giovane anarchico - rimasto ferito durante gli scontri di tra i manifestanti No Tav e la polizia, in località Coldimosso, in Val Susa sono stabili. Gli scontri sono avvenuti ieri sera durante la mobilitazione contro il nuovo sondaggio preliminare alla realizzazione della linea ad alta velocitá Torino-Lione. Alcuni No Tav hanno bloccato l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all'altezza di Chianocco, dove stava transitando la trivella utilizzata per il carotaggio di Coldimosso. Il camion che trasportava il macchinario, poi, è stato circondato.

 

I NO TAV PRESIDIANO “LA STAMPA” - I No Tav, nel corso della notte, dopo un blocco dell’autostrada Torino-Bardonecchia, si sono spostati a Torino, in via Giordano Bruno. Alcuni manifestanti No Tav hanno dato luogo ad un picchetto, impedendo l’uscita di un camion che trasportava il quotidiano La Stampa per distribuirlo. I manifestanti No Tav sono stati fatti allontanare, in seguito, dalla polizia senza particolari tensioni, e il presidio si è sciolto intorno alle 2 e 30. «Sbirri e giornalisti infami», «no tav» e «Calabresi assassino» son alcune delle scritte lasciate sui muri .

 


LE CONDIZIONI DEL RAGAZZO NO TAV FERITO NEGLI SCONTRI – Al ragazzo ferito negli scontri tra No Tav e polizia è stato diagnosticato un ematoma subdurale. Il ragazzo è stato trasferito all'ospedale Molinette di Torino, dove, nel reparto di neurochirurgia, è ricoverato in prognosi riservata. Il manifestante No Tav ferito negli scontri è in condizioni gravi ma stabili.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEGLI SCONTRI TRA NO TAV E POLIZIA

IN CUI UN RAGAZZO E' RIMASTO FERITO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 


  PAG. SUCC. >