BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Cesira, anziana di 101 anni di Roma, rischia lo sfratto

Pubblicazione:

Cesira_RomaR375.jpg

YOUTUBE - Un video su youtube testimonia il dramma di Cesira, un’anziana Roma che, giunta alle soglie dei 101 anni, rischia di rimanere senza un tetto. Il 16 febbraio, infatti, alla porta di Cesira suoneranno gli ufficiali giudiziari per farle lasciare l'abitazione, perché sulla donna pende uno sfratto esecutivo per finita locazione.

Da tempo Cesira (che vive della pensione sociale) ha chiesto l'assegnazione di un alloggio popolare e l'attenzione del sindaco Gianni Alemanno, al quale si è rivolta con una lettera che però avrebbe avuto solo una risposta formale. La donna, formalmente, ha ancora una casa e non avrebbe quindi diritto di ottenere l'assegnazione di un nuovo alloggio.

Il suo Sos l'ha affidato a Youtube in un video girato da Marco Petruzzelli e trasmesso da Tvreporter.it. A prendere a cuore la situazione della signora Cesira che si aspettava "almeno un augurio dal Campidoglio" racconta la figlia, anche uno studio legale della capitale.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL CASO DI CESIRA, LA NONNINA CHE RISCHIA LO SFRATTO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >