BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO PISOGNE/ Uno scuolabus si ribalta e cade nella scarpata: feriti 10 bambini

Pubblicazione:

autobus-ribaltatoR375.jpg

VIDEO - LO SCUOLABUS RIBALTATO E I BAMBINI FERITI - Uno scuolabus, dopo essersi ribaltato, è caduto in una scarpata. L’autobus si è ribaltato stamattina intorno alle 7:30, a Pisogne, in località Grignaghe, in provincia di Brescia. Dieci bambini, che erano a bordo dello scuolabus, sono rimasti feriti. Anche l’autista che guidava il mezzo è rimasto ferito. Due dei bambini sono attualmente in prognosi riservata.

 
PER UN BAMBINO FERITO INTERVIENE L'ELI-AMBULANZA - Sul luogo in cui lo scuolabus si è ribaltato sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco. Per uno dei dieci bambini rimasti feriti, di dieci anni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato all’Ospedale Civile di Brescia. Il bambino ha un trauma facciale e addominale. Perché l’autobus si sia ribaltato cadendo in seguito nella scarpata, non è ancora chiaro, Dei rilievi si sta occupando attualmente la polizia stradale di Darfo Boario Terme. Pare che, a causare il ribaltamento dell’autobus, sia stato il maltempo. Al momento della caduta nella scarpata, infatti, stava nevicando.

 

LE CONDIZIONI DEI BAMBINI DELLO SCUOLABUS RIBALTATO - Due bimbi rimasti feriti dopo l’incidente che ha ribaltato lo scuolabus sono in prognosi riservata, «non sono in pericolo di vita», spiegano dall’ospedale Civile di Brescia. «I due bimbi – hanno precisato - sono stati portati per le prime cure al Pronto soccorso pediatrico del nostro ospedale. Gli altri otto bimbi invece, secondo quanto ci è stato riferito dal 118, hanno riportato semplice escoriazioni e stanno tutti bene».


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO CON IL VIDEO DELLO SCUOLABUS RIBALTATO

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >