BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VIDEO PISOGNE/ Uno scuolabus si ribalta e cade nella scarpata: feriti 10 bambini

Uno scuolabus, dopo essersi ribaltato, è caduto in una scarpata. L’autobus si è ribaltato stamattina intorno alle 7:30, a Pisogne, in località Grignaghe, in provincia di Brescia

autobus-ribaltatoR375.jpg(Foto)

Uno scuolabus, dopo essersi ribaltato, è caduto in una scarpata. L’autobus si è ribaltato stamattina intorno alle 7:30, a Pisogne, in località Grignaghe, in provincia di Brescia. Dieci bambini, che erano a bordo dello scuolabus, sono rimasti feriti. Anche l’autista che guidava il mezzo è rimasto ferito. Due dei bambini sono attualmente in prognosi riservata.


 Sul luogo in cui lo scuolabus si è ribaltato sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco. Per uno dei dieci bambini rimasti feriti, di dieci anni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato all’Ospedale Civile di Brescia. Il bambino ha un trauma facciale e addominale. Perché l’autobus si sia ribaltato cadendo in seguito nella scarpata, non è ancora chiaro, Dei rilievi si sta occupando attualmente la polizia stradale di Darfo Boario Terme. Pare che, a causare il ribaltamento dell’autobus, sia stato il maltempo. Al momento della caduta nella scarpata, infatti, stava nevicando.

Due bimbi rimasti feriti dopo l’incidente che ha ribaltato lo scuolabus sono in prognosi riservata, «non sono in pericolo di vita», spiegano dall’ospedale Civile di Brescia. «I due bimbi – hanno precisato - sono stati portati per le prime cure al Pronto soccorso pediatrico del nostro ospedale. Gli altri otto bimbi invece, secondo quanto ci è stato riferito dal 118, hanno riportato semplice escoriazioni e stanno tutti bene».


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO CON IL VIDEO DELLO SCUOLABUS RIBALTATO

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO